|
e-lezioni di Tv. Televisione e pubblico nella campagna elettorale del ‘94 Genova, Costa & Nolan, 1995 |
|
Io scelgo, io partecipo, io governo. Prove tecniche di comunicazione per le Primarie dell’Unione Roma, Nuova Iniziativa Editoriale, 2006 |
|
Marzia Antenore, Marco Bruno, Patrizia Laurano (a cura di), Quel che resta della telepolitica. La campagna 2006 nell’analisi Mediamonitor Lecce, La Biblioteca Pensa Multimedia, 2007 |
|
Mario Morcellini, Michele Prospero (a cura di) Perché la sinistra ha perso le elezioni? Roma, Ediesse, 2009 |
|
Mario Morcellini, Gabriella Fazzi, Laura Iannelli (a cura di) Gli indecisivi. La campagna elettorale per le Politiche 2008 vista dai cittadini Napoli, ScriptaWeb, 2010 |
|
Michele Prospero, Christian Ruggiero (a cura di) Le parole della politica. Personaggi, linguaggi e narrazioni nell'Italia del 2008 Napoli, ScriptaWeb, 2010 |
|
Il declino della videocrazia. Tv e politica nell'Italia del Mediaevo Napoli, ScriptaWeb, 2011 |
|
Mario Morcellini, Marzia Antenore, Christian Ruggiero (a cura di) Talk&Tweet. La campagna elettorale 2013 tra Tv e Twitter Sant'Arcangelo di Romagna (Rimini), Maggioli, 2013 |
|
Le sorti della videocrazia. Tv e politica nell'Italia del Mediaevo Milano, Mondadori Università, 2014 |